www.giornalelirpinia.it

    24/11/2017

Avellino, auto e moto d’epoca al Corso

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita8_auto_proloc.jpgAVELLINO – La Pro Loco Avellino e Auto Revival Club hanno organizzato  un’esposizione di auto e moto d’epoca che si terrà nella giornata di domani, dalle 10:00 alle 16:30, lungo Corso Vittorio Emanuele. Sarà un’occasione – si legge in un comunicato – per poter ammirare un pezzo di storia dell’automobilismo italiano ed estero, con esposizione anche di moto d’epoca della  polizia municipale di Salerno.

Auto Revival Club è un’associazione che  nasce nel 1987 nel Cilento e, più precisamente ad Orria (Salerno), ad opera di un gruppo di appassionati di auto d’epoca che, con puro spirito di rispetto e apprezzamento per le vecchie e care auto di famiglia, si dedicano con passione alla cura quasi maniacale dei propri mezzi, auto  o moto che siano. Appena il club nasce aderiscono in tanti e per i 
soci fondatori è sorprendente scoprire quante persone condividano la loro stessa passione, ma spesso al chiuso dei propri garage e in completa solitudine. Il club oggi può vantare bellissime auto che vanno dagli anni ‘20  fino agli ’80, nonché moto che hanno fatto la storia.

Un tuffo nella storia e nel tempo che fu, che diventa protagonista e testimone di come eravamo, grazie alla dedizione e alla passione degli amanti delle “storiche”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com