www.giornalelirpinia.it

    18/11/2017

Scacchi, ad Avellino l’8° torneo Rapid

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita8_a_scacchi.jpgAVELLINO – Si rinnova il tradizionale appuntamento con gli scacchi in Irpinia. La manifestazione avrà luogo domenica 19 novembre presso i locali messi a disposizione dalla Misericordia, siti in via Padre Romualdo Formato di Avellino (con accesso da via Tagliamento).

È prevista la partecipazione di diverse decine di giocatori, provenienti in gran parte dalle province della Campania ma anche da altre regioni italiane e, con ogni probabilità, sarà in gara anche qualche forte giocatore di nazionalità estera.

Il torneo – si legge in un comunicato – si articolerà in otto turni di gioco in ciascuno dei quali ogni giocatore avrà a disposizione 15 minuti per completare la partita, ovvero dare scacco matto all’avversario. In palio per i primi tre classificati e per il miglior piazzato della propria categoria (dal giocatore “Non classificato” al “Maestro”) rimborsi spese e trofei. È possibile visionare il bando completo ed effettuare l’iscrizione collegandosi al sito internet www.vesus.it

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com