www.giornalelirpinia.it

    24/02/2018

Provincia, a Iorillo la delega all’Urbanistica

E-mail Stampa PDF

Palazzo Caracciolo, sede della ProvinciaAVELLINO – Il consigliere provinciale del Partito Democratico, Mirko Iorillo, è il nuovo delegato all’Urbanistica dell’ente. Il presidente Domenico Gambacorta, con proprio decreto, gli ha attribuito la competenza per seguire la materia.

Iorillo – si legge in un comunicato – già oggi ha avuto modo di confrontarsi con gli uffici per organizzare il lavoro anche in vista di una serie di prossimi incontri con i rappresentanti di alcuni Comuni impegnati nell’approvazione del Piano urbanistico comunale.

“A breve – dice il consigliere Iorillo – ci concentreremo sugli strumenti urbanistici di altre quattro realtà per le verifiche di competenza della Provincia. È questa l’occasione per invitare le amministrazioni locali, che non lo abbiano ancora fatto, ad adeguare i propri Puc al Piano territoriale di coordinamento provinciale (Ptcp). Da parte nostra e degli uffici del settore ribadiamo la massima disponibilità al confronto e al supporto per accompagnare i Comuni al traguardo dell’approvazione”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com