www.giornalelirpinia.it

    13/12/2018

Al Centro sociale il seminario sulla disabilità senza barriere

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_disabili.pngAVELLINO – La disabilità al centro del nuovo appuntamento “Incontri.Amo.Ci”, realizzato dell’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Avellino in collaborazione con il Forum dei giovani. Domani, presso il centro sociale “Samantha Della Porta”, dalle ore 17.30 alle 19.30 è in programma il seminario sul tema “Disabilità senza barriere”.

Dopo i saluti dell’assessore alle Politiche giovanili Bruno Gambardella e del presidente del Forum dei Giovani di Avellino Stefano Luongo interverranno Antonio Fusco, Roberta D’Adamo e Leonardo Piscitelli che porteranno la loro esperienza di uomini e donne con disabilità impegnati in prima persona nell’associazionismo. Modera Rino Villani, funzionario responsabile Ufficio politiche giovanili.

“Incontri.Amo.Ci” è un ciclo di undici incontri nella formula del seminario, dedicati in particolare alle giovani generazioni e incentrati su argomenti che vanno dall’arte alla salute, dalla religione all’economia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com