www.giornalelirpinia.it

    29/03/2024

Udc, De Mita spiega il voto delle Amministrative

E-mail Stampa PDF

Ciriaco De MitaAVELLINO – Il coordinamento provinciale dell’Unione di Centro di Avellino promuove un incontro per l’analisi del voto dopo le elezioni amministrative di domenica 11 giugno che in Irpinia hanno coinvolto tredici comunità con l’elezione di altrettanti sindaci ed il rinnovo dei Consigli comunali.

L’incontro è in programma per domani, venerdì 16 giugno, con inizio alle ore 10.00, presso la sede del coordinamento provinciale di Avellino (Piazzale Amedeo Guarino, 34). Alla riunione parteciperanno i neo eletti, sindaci e consiglieri, in seguito alla tornata elettorale appena celebrata. Interverranno Giuseppe Del Giudice, segretario provinciale, il consigliere regionale Maurizio Petracca, presidente della commissione Agricoltura e fondi europei e statali per lo sviluppo del Consiglio regionale della Campania, ed il deputato Giuseppe De Mita, segretario regionale dell’Udc della Campania. Le conclusioni saranno affidate a Ciriaco De Mita.

Aggiornamento del 16 giugno 2017, ore 11.00 - L'incontro del coordinamento provinciale dell'Udc per l'analisi del voto delle Amministrative 2017 è stato rinviato a causa del lutto che ha colpito il presidente Ciriaco De Mita per la scomparsa del cognato, Bruno Scarinzi, fratello della consorte, signora Anna Maria.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com