www.giornalelirpinia.it

    20/06/2018

Pizza: «Dare subito un segnale di decoro alla città, sarò il sindaco della gente»

E-mail Stampa PDF

Nello PizzaAVELLINO – “È  stata una campagna elettorale in mezzo alla gente. Abbiamo usato anche i social, però siamo stati innanzi tutto in mezzo alla strada, in mezzo alla gente, nelle case. È stata una campagna elettorale, da questo punto di vista, molto importante, molto formativa per me, perché mi ha permesso di conoscere realtà che non conoscevo prima”.

Sintetizza così la sua partecipazione a questa campagna elettorale Nello Pizza, candidato a sindaco del centrosinistra, che questa sera ha incontrato il proprio elettorato dinanzi alla villa comunale.

“Sarò il sindaco della gente, in mezzo alla gente, fra la gente, sempre disponibile – sottolinea – ad ascoltare tutti per sentire i loro problemi e cercare una soluzione. Non saranno mai lasciati soli da me”.

Uno dei primi impegni, se eletto sindaco, sarà quello di “cercare di migliorare le condizioni di contrada Quattrograne Ovest,  un quartiere che ho visitato e che mi ha colpito molto. Poi dare subito un segnale di decoro a questa città”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com