www.giornalelirpinia.it

    15/11/2018

E ora Ciampi se la prende con la stampa

E-mail Stampa PDF

Il sindaco CiampiAVELLINO – “Ieri il Consiglio comunale – dichiara il sindaco Vincenzo Ciampi sul proprio profilo Facebook – ha approvato due importanti variazioni di bilancio proposte dalla giunta. Una riguarda la verifica di vulnerabilità sismica e progettazione di eventuali interventi di adeguamento antisismico della scuola media Solimena (44.962,00 euro) e della scuola elementare e materna Picarelli (17mila euro). Previste, inoltre, attività di prevenzione incendi, anagrafe edilizia scolastica, bonifica e pianificazione urbanistica (138.592,27 euro), finanziate dall’amministrazione provinciale.

La seconda ratifica riguarda la variazione adottata in giunta il 18 settembre scorso, relativa alla rimodulazione del Pac. Si è provveduto ad incrementare le spese relativa al Pac Infanzia per euro 751613,84; al Pac Anziani per euro 118509.62. Sono stati inoltre istituiti appositi capitoli di entrata e di spesa per il fondo di sostegno alle donne vittime di violenza (16.000,00 euro). Previsto anche un capitolo di spesa per “casa accoglienza donne vittime di violenza” (12.800,00), nonché 24466,92 per liquidazioni contributo Onmi.

Di tutto questo, come potete vedere, nessun giornale parla o ne ha parlato. Ormai abbiamo anche la stampa contro. Sono tutti schierati contro il cambiamento. La paura di disturbare il “potere” è ancora troppo forte. Ma tutti hanno dimenticato un piccolo particolare: noi abbiamo la città ed i cittadini a favore. Ha ragione il sottosegretario Sibilia quando dice che, in caso di sfiducia, alle prossime elezioni amministrative prenderemo l’80% dei consensi. Noi andiamo avanti, non abbiamo paura”.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com