www.giornalelirpinia.it

    25/06/2019

Festa presenta Baffi: «Una fondazione per il rilancio della cultura»

E-mail Stampa PDF

Giulio Baffi e Gianluca FestaAVELLINO – “Una fondazione significa liberarsi da certi condizionamenti forti ed avere la possibilità di confronto, di scelta, anche di spregiudicatezza nelle scelte e soprattutto può essere capace di provocare aggregazioni molto ampie, molto libere e - lo dico da non giovane - molto giovani”: così Giulio Baffi, presidente dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli, ha sintetizzato la linea da portare avanti per le politiche culturali nella città di Avellino.

A presentare, questa mattina, il presidente dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli come suo esperto e consulente, in caso di elezione alla carica di primo cittadino, è stato nel corso dell’annunciata  conferenza stampa Gianluca Festa in campo contro Luca Cipriano nel ballottaggio del prossimo 9 giugno.

“Io sono pronto a qualsiasi confronto – ha poi spiegato rispondendo al suo competitor che l’aveva sfidato ad un dibattito pubblico – ma in città, dappertutto, non solo in Piazza Libertà. Lo porteremo nelle case vere, senza le attrici, lo facciamo lì il confronto, davanti alla gente, cercando di capire se conosce i problemi veri della città. Io sono disponibile, però deve seguirmi, senza google maps, lo porto in macchina mia, lui ha l’autista magari, glielo faccio io che non l’ho”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com