www.giornalelirpinia.it

    16/09/2019

De Micheli: «Il Pd sostiene Luca Cipriano e si ricomporrà vincendo»

E-mail Stampa PDF

Paola De MicheliAVELLINO – “Il Partito democratico sostiene Luca Cipriano, il Partito democratico si ricomporrà vincendo, non c’è niente di meglio che lenire le ferite con una vittoria. Noi riteniamo che la possibilità di tenere unito il Partito democratico ci sia, ci sia in tutta Italia, ci sia anche al Sud dove questa lacerazioni sono accadute e accadono. È una storia complessa quella di questa città che affronteremo: oggi noi siamo in campagna elettorale, dobbiamo risolvere un problema ai cittadini prima che ai gruppi dirigenti del partito, ci dobbiamo occupare di loro”.

Così Paola De Micheli, vice segretaria nazionale del Partito democratico, oggi ad Avellino per sostenere, nel corso di un incontro svoltosi presso l’ex carcere borbonico, la candidatura a sindaco di Avellino di Luca Cipriano.

“Enunciare valori e poi non praticarli – ha sottolineato De Micheli – è un errore, noi dobbiamo provare a tenere insieme tutti, c’è una sfida adesso tra due candidati, noi abbiamo fatto la nostra scelta, saremo coerenti fino alla fine ed un minuto dopo non solo proveremo a tenere unito il partito, ma noi vogliamo tenere unita questa città che è una cosa ancora più ambiziosa e vedrete che ci riusciremo”. È seguito un incontro con i cittadini di rione Mazzini.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com