www.giornalelirpinia.it

    26/09/2017

Confindustria, De Matteis presidente della sezione Alimentare

E-mail Stampa PDF

Marco De MatteisAVELLINO – Nell’ambito del rinnovo delle sezioni di categoria di Confindustria Avellino proseguono le relative assemblee delle aziende associate. L’assemblea delle aziende della sezione “Alimentare” è stata l’occasione per un confronto sulle tematiche di maggiore interesse per la categoria, alle prese con le nuove regole per le esportazioni negli Usa e con gli obiettivi di qualità che rendono le nostre produzioni nel campo alimentare una eccellenza a livello internazionale.

Espletate le formalità di rito l’assemblea – si legge in un comunicato – all’unanimità ha eletto presidente il dott. Marco De Matteis, della De Matteis Agroalimentare Spa, azienda leader nella produzione della pasta e vanto della nostra provincia. Ad affiancare il presidente nel suo prossimo mandato quadriennale sarà il consiglio direttivo composto da Fabrizio Basso (Basso Fedele e Figli Srl)  Raffaele Grieci (Zuegg Spa), Nicola Di Gennaro (DG3 Dolciaria Srl).

A rappresentare la sezione insieme al presidente nell’ambito del Consiglio generale di Confindustria Avellino sarà Raffaele Grieci.

Cambio al vertice nella presidenza per la sezione “Chimici, vetro e materie plastiche” che raggruppa significative realtà imprenditoriali presenti nella nostra provincia che operano su differenti mercati di riferimento e con produzioni diversificate. Con il voto unanime dell’assemblea è stato eletto presidente l’ing. Massimo Chiaini della Sediver Spa, azienda leader nella produzione di isolatori in vetro, che succede al past president Paolo Scudieri (gruppo Adler). Unitamente  al neo presidente eletto, rappresenterà la sezione nel Consiglio generale di Confindustria Avellino Francesco Moretti (Industrie Polieco).

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com