www.giornalelirpinia.it

    24/07/2017

L'occhio sulla città/Se il lupo perde il pelo ma non il vizio…

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Rubriche-LaLettera_cani.jpgAVELLINO – È arrivata l'estate con un caldo torrido: di qui la naturale quanto fisiologica necessità di staccare un po' la spina. In questo anno abbiamo cercato di raccontarvi la città con stile sobrio ma diretto, non lesinando, dove necessario, critiche e reprimende, senza però mai alzare troppo la voce, come da ormai indelebile marchio di fabbrica del nostro occhio.

Pertanto, seguirà un periodo in cui vi sentirete meno osservati e forse chissà, anche un po' più soli. Niente paura, in fondo è solo un po' di riposo, è solo una meritata  breve pausa estiva. A presto!

Intanto, per non perderci di vista: è bastato passeggiare nei pressi del Palazzo di Giustizia cittadino, per osservare una vera e propria toilette per cani a cielo aperto. Ora, se più forte della pur tanto invocata ed auspicata collaborazione dei cittadini risulta essere la negligenza degli addetti alla manutenzione e pulizia, allora…le foto che pubblichiamo valgono più di mille altre parole.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com