www.giornalelirpinia.it

    20/05/2022

Lutto Sarno-Casoli – L’occhio sulla città/Lo spazio di un pensiero

E-mail Stampa PDF

Katia SarnoAVELLINO – Da oggi siamo tutti un po’ più soli: ci ha lasciato Katia Sarno, persona conosciuta e stimata. Non posso che parlare usando la prima persona, i pensieri e i fotogrammi dei ricordi affollano la mia mente, restano  confusi mentre  cerco di tenerli insieme ticchettando sulla tastiera.

Fotogrammi di sorrisi contagiosi, di nostre serate conviviali, di pomeriggi spensierati di me studente con te ad approfondire i classici latini. Fotogrammi della tua forza, della tua tenacia, del tuo coraggio che non mancavi di saper infondere in chiunque incrociasse il tuo sguardo, il tuo cammino.

Sei stata custode e portatrice di valori tanto inestimabili quanto rari onorando soprattutto l’amicizia come bene prezioso e insostituibile in grado di rendere sempre più schietti e sinceri i sentimenti di affetto e di  reciproca stima.

Un patrimonio di vita che, insieme a Gigi, hai saputo trasmettere con semplicità e convinzione, in Archimede ed Antonella. Ora, la nostra compagnia ed il nostro conforto saranno la tua serenità. Mi mancherai, ci mancherai Katia.

In funerali di Katia Sarno in Casoli si svolgeranno domani mattina, alle 10.00, nella chiesa madre di Candida. Ai familiari tutti, in particolare al marito Gigi Casoli e ai figli Archimede e Antonella, le più sentite condoglianze da parte del giornale L'Irpinia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com