www.giornalelirpinia.it

    14/11/2019

Coppa, l’Avellino supera ai supplementari l’Arzanese e ritrova il Benevento

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_palloni.jpgAvellino-Arzanese 2-1

Marcatori: 36’ p.t. e 10’ s.ts. Fabbro, 22’ s.t. Figliola.

AVELLINO (4-3-1-2): Di Masi, Zappacosta, Izzo, Fabbro, Ricci (28' s.t. Bittante), Panatti, Massimo, Millesi (27' s.t. Bariti), Herrera, Biancolino, Lasagna (27's.t. Catania). A disposizione: Capotosto, Giosa, D’Angelo, Fella. Allenatore: Rastelli.

ARZANESE (4-3-3): Fiory; Riccio, Tommasini, Caso, Castellano; Liccardo (2' s.ts. Di Dionisio), Visone (12' s.t. Maschio), Florio; Elia, Figliolia (27' s.t. Fragiello), Pettrone. A disposizione: Moggio, Esposito, Pucino, Palomba. Allenatore: Rogazzo.

Arbitro: Stefano Casaluci di Lecce.

Ammoniti: Bittante, Tommasini, Figliola, Castellano.

Recuperi: 0’ più 3’.

AVELLINO – L’Avellino riesce a superare il turno di Coppa Italia Lega Pro battendo, sotto i riflettori del Partenio-Lombardi, per 2-1, dopo i tempi supplementari, un’arcigna Arzanese, per nulla disposta a fare da agnello sacrificale contro i più blasonati padroni di casa.

La squadra napoletana, che milita nel girone B di seconda divisione, seguita nella trasferta in Irpinia da uno stuolo di rumorosi supporters, ha tenuto bene il campo e non ha sfigurato mettendo a tratti anche in mostra un buon assetto di gioco e sfiorando in più d’una occasione la marcatura.

L’Avellino, invece, evidentemente con la testa già al match di domenica prossima in programma a Frosinone, è apparso sotto tono e ha faticato non poco per avere ragione di un avversario mai domo. Rastelli ha tenuto a riposo il bomber Castaldo ed ha schierato in attacco il duo Biancolino-Lasagna, terminal di un insolito 4-3-1-2 con Herrera in seconda battuta a fare da supporto.

In difesa in mostra Fabbro autore di una doppietta. Nel prossimo turno di Coppa gli irpini ritroveranno sulla loro strada il Benevento battuto nella gara di campionato disputata al Ciro Vigorito.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com