www.giornalelirpinia.it

    22/11/2019

Niente trasferta a Frosinone per i tifosi sprovvisti di biglietto. Al Partenio-Lombardi la gara di Coppa con il Benevento

E-mail Stampa PDF

Il Partenio-LombardiAVELLINO – Gruppo al completo, questo pomeriggio, all’allenamento svoltosi al Partenio-Lombardi in preparazione della trasferta di domenica prossima a Frosinone. Rastelli ha fatto lavorare sodo i suoi uomini  consapevole qual è che la gara contro i ciociari si preannuncia piena di difficoltà e per il valore degli avversari e per l’ambiente che si preannuncia piuttosto caldo con la tifoseria locale pronta a sostenere a mille i propri beniamini. Proprio per questo, al di là della cura data alla preparazione sul piano fisico, Rastelli sta lavorato molto anche sul piano psicologico per predisporre la squadra a scendere in campo con la giusta concentrazione. La preparazione continuerà domani mattina con una rifinitura a porte chiuse.

Intanto, la questura di Frosinone, per motivi di ordine pubblico, al fine di evitare situazioni di criticità per l’ordine e la sicurezza, ha emesso provvedimento di inibizione alla trasferta per i tifosi ospiti non in possesso del tagliando di ingresso.

Infine, è stato ufficializzato da parte della Lega Pro, dopo il sorteggio di oggi, che la gara Avellino-Benevento, valevole per il secondo turno di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 17 ottobre al Partenio-Lombardi.Ancora da stabilire l'orario.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com