www.giornalelirpinia.it

    16/12/2017

Radu: «Avellino la piazza giusta per fare esperienza»

E-mail Stampa PDF

RaduCASCIA (Perugia) – “La serie B è un campionato molto duro, per questo ho voluto fare la mia esperienza da grande qua, in una piazza importante come quella di Avellino. Io direi che questo potrebbe essere l’anno decisivo per la mia carriera, per cui sono ancora più motivato a dare il massimo e a fare il meglio possibile, quindi cercherò di allenarmi bene per poter poi giocare”: è quanto spiega dinanzi a taccuini e microfoni Ionut Andrei Radu, classe 1997, romeno, portiere, giunto in Irpinia dall’Inter dove ha giocato nella formazione allievi vincendo campionato e Supercoppa.

“Prima di fare il portiere ero un attaccante però non avevo tanta voglia di correre e quindi preferisco rimanere in porta” spiega parlando di sé e del suo percorso di calciatore. “Come modello tra i pali mi ispiro a de Gea, a parte Handanovic che è un grande professionista”. Il dualismo con Lezzerini? “Non esiste, stiamo nella stessa squadra, siamo amici, sarà il mister a decidere chi dovrà giocare”.

“Al ritorno dalla vacanze ho saputo della mia venuta qui. So che l'Avellino si era interessato a me già due anni fa. Volevo ringraziare la società ed il mister per la fiducia, darò del mio meglio per aiutare la squadra ad ottenere i risultati migliori”.

Domani, intanto, è in programma la seconda amichevole nel ritiro di Cascia: l’Avellino affronterà, alle ore 17.00, il Team Umbria, rappresentativa dilettantistica locale.

Aggiornamento del 22 luglio 2017, ore 22.04 - L’U.S. Avellino comunica di aver concesso all’emittente Avellino Tv (canale 635 del digitale terrestre) l’autorizzazione per la trasmissione in diretta (e relativa messa in onda in differita integrale) della gara amichevole in programma domani contro il Team Umbria, presso il “Magrelli Active” di Cascia (ore 17). La diretta dell’incontro sarà inoltre trasmessa attraverso il profilo Facebook dell’emittente Avellino Tv e condivisa sulla pagina Facebook dell’U.S. Avellino.

A integrazione di quanto comunicato nel regolamento diffuso lo scorso 16 luglio la società autorizza gli operatori della comunicazione a trasmettere, in differita integrale, le amichevoli in programma a Cascia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com