www.giornalelirpinia.it

    17/10/2017

Suagher: «Ho voglia di riscatto, Avellino è la piazza giusta per fare bene»

E-mail Stampa PDF

Emanuele SuagherCASCIA (Perugia) –  “Sono stato già tre, quattro anni fa vicino a venire qui ad Avellino, ma poi per vari motivi non se n’è fatto niente. Mi sento molto bene, ho voglia di riscatto, di dimostrare che sto bene, mi sono preparato per questa nuova avventura”.

Sono le prime battute di Emanuele Suagher, bergamasco, difensore, nel corso della conferenza stampa di presentazione da poco conclusasi presso l'Hotel Monte Meraviglia di Cascia, la località umbra sede del ritiro precampionato dell’Avellino.

Immediato l’inserimento nel gruppo del giovane difensore, classe 1992, con un passato nelle file di Tritium, Pisa, Crotone, Carpi e Bari e che vanta esperienze con la nazionale italiana Under 19 e Under 20: “I ragazzi sono tutte persone fantastiche, mi hanno fatto subito sentire a mio agio. È un gruppo molti simpatico, c’è molta qualità e anche molta forza fisica, è un gruppo che può far bene”.

Forte il desiderio di riscatto: “Voglio tornare ai livelli di una volta, voglio dimostrare a tutti quello che so fare, ho avuto un po’ di sfortuna con questo infortunio, voglio lasciare però tutto alle spalle, Avellino è la piazza giusta”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com