www.giornalelirpinia.it

    17/10/2017

Kresic: «Mi trovo bene, con questo gruppo e con Novellino posso solo migliorare»

E-mail Stampa PDF

Anton KresicCASCIA (Perugia) – “Mi sento bene qua, mi trovo bene con i ragazzi e con il mister: mi fa piacere lavorare con lui perché posso studiare e migliorare tanto. Quando sbaglio mi dice come posso rimediare, con Novellino posso solo fare bene”: è quanto dichiara in conferenza stampa, nel ritiro di Cascia, Anton Kresic, classe 1996, nato in Germania da genitori croati, difensore, ingaggiato dall’Atalanta con la formula del prestito.

Per il lungo difensore, alto ben 198 cm, cresciuto nelle giovanili del Naftas Ivanic, passato poi all’Nk Zagabria, quindi nel 2015 all’Atalanta (con la maglia della Primavera nerazzurra realizza 10 reti in 47 gare) quello alla corte di Novellino è il secondo anno in serie B dopo l’esperienza della passata stagione con il Trapani insieme con Rizzato che ora ha ritrovato in Irpinia.

“La serie B è un campionato molto difficile – dichiara rispondendo alle domande dei cronisti –  non si sa chi vince, può anche vincere l’ultima contro la prima. Il nostro obiettivo è la salvezza, ma se facciamo qualcosa di più è ancora meglio. Il mio obiettivo personale? Fare bene quest’anno e tentare di riuscire a salire in serie A”.

Domani è in programma, alle ore 17, sul campo del “Magrelli Active” di Cascia, la terza amichevole di questo ritiro precampionato: l’Avellino affronterà l’Asd Monticelli, formazione di serie D. La gara sarà trasmessa in diretta dall’emittente Avellino Tv (canale 635 del digitale terrestre) e sarà condivisa sulla pagina Facebook dell’U.S. Avellino.

Aggiornamento del 25 luglio 2017, ore 18.28 - Benjamin Mokulu ceduto in prestito alla Cremonese - L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto alla Cremonese, con la formula del prestito con diritto di riscatto, l’attaccante Benjamin Mokulu Tembe.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com