www.giornalelirpinia.it

    24/08/2017

La preparazione si fa sentire, l’Avellino fa fatica nel test con il Monticelli

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio6_cascia.jpgMarcatori: 3’ pt D'Angelo, 26’ st Castaldo.

AVELLINO-MONTICELLI 2-0

AVELLINO pt (4-1-4-1): Radu; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Moretti; Molina, Paghera, D'Angelo, Bidaoui; Ardemagni. Allenatore: Novellino.

AVELLINO st (4-1-4-1): Lezzerini; Pecorini, Ngawa, Kresic, Falasco; Paghera (21’ Jidayi); Asencio, Lasik (25’ Evangelista), D'Angelo (10’ Trinchese), Camarà; Castaldo. A disposizione: Iuliano, D'Attilio, Di Tacchio. Allenatore: Novellino.

MONTICELLI (4-4-2): Marani; Alosi, Sosi, Terrenzio, Pierantozzi (34’ st Cocchieri); Bracciatelli, Gabrielli, Bontà, Vallorani; De Vecchis, Ciabuschi. A disposizione: Rinaldi, Iachini, Cicchella, Ninta, Dida, Fazzini, Cocci, Cappelli, Crisci, Petrarulo. Allenatore: Stallone.

Arbitro: Luca Zucchetti della sezione di Foligno. Assistenti di linea: Leonardo Brizioli e Antonio D'Angelo della sezione di Perugia.

CASCIA (Perugia) – È un Avellino ancora sulle gambe, a tratti contratto, quello visto oggi sul campo della Magrelli Active Area nella terza amichevole di questa fase di precampionato nel ritiro di Cascia. L’Usd Monticelli, formazione di serie D, si è rivelata un avversario ben messo in campo, molto più attrezzato dei dilettanti dell’Usd Cascia e del Team Cascia superati con la stessa reboante goleada di 12-0  nei precedenti due test. Contro il Monticelli di Stallone, invece, non si è andati al di là del classico 2-0 con reti dei soliti veterani della squadra, D’Angelo prima, Castaldo poi.

Novellino si è sbracciato, come al solito, da bordo campo per dare indicazioni e consigli ai suoi e sicuramente avrà tratto le sue brave conclusioni da queste prime uscite precampionato. La preparazione continua a ritmi serrati ed è probabile che i carichi di lavoro ancora una volta si siano fatti sentire con inevitabili riflessi sul rendimento dei giocatori in campo.

Sabato prossimo quarta ed ultima amichevole, contro il Taranto che pure milita in serie D.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com