www.giornalelirpinia.it

    13/11/2019

L’Avellino ha ripreso ad allenarsi, domenica trasferta a Viareggio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_p_lega_pro_palloni2.jpgAVELLINO – L’Avellino ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti al Partenio-Lombardi in preparazione della gara di domenica prossima, ottava del girone di andata del campionato di Lega Pro, a Viareggio. Lavoro differenziato per D’Angelo, Fella e Giosa, alle prese con affaticamenti muscolari. Terapie per Castaldo che sta smaltendo i postumi di una contusione alla coscia destra. Biancolino ha svolto soltanto una parte dell’allenamento avendo chiesto di poter usufruire di un permesso. Domani doppia seduta: la mattina alle ore 10.00 e il pomeriggio alle ore 14.30.

La gara tra Viareggio e Avellino, in programma domenica prossima allo stadio dei Pini "Torquato Bresciani", sarà diretta dal signor Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Camillucci ed Emanuele Bellagamba di Macerata.

Intanto, dalla Lega è stato ufficializzato per venerdì 9 novembre, alle 20.30, l’anticipo, con diretta televisiva sui canali di SportItalia, del derby Nocerina-Avellino, in occasione della decima giornata di andata del campionato di Prima Divisione, girone B. La domenica precedente, 4 novembre, l’Avellino di Rastelli sarà impegnato in un altro derby, questa volta in casa, con il Sorrento dell’ex allenatore Giovanni Bucaro.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com