www.giornalelirpinia.it

    12/11/2019

Torna il campionato e l’Avellino gioca in trasferta a Viareggio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_ita-2881.jpgAVELLINO – Torna il campionato e l’Avellino sarà impegnato nella difficile trasferta di Viareggio. Rastelli, che ha fatto lavorare sodo i suoi uomini nel corso della settimana, ha tenuto i giocatori sotto pressione anche nella rifinitura finale. A Viareggio l’allenatore di Pompei vuole fare risultato e per questo ha caricato a dovere la squadra. È consapevole, però, che la partita non sarà facile. D’altra parte, il tecnico toscano, Cuoghi, ha detto chiaro e tondo che i suoi scenderanno in campo senza alcun timore ma con il rispetto che si deve a qualunque avversario, tanto più ad una compagine blasonata qual è l’Avellino. Fin qui le schermaglie pretattiche dei due allenatori. La risposta la darà, come sempre,il campo.

Ventuno i giocatori convocati dopo la rifinitura a porte chiuse di questa mattina al Partenio-Lombardi. In partenza anche Castaldo le cui condizioni avevano destato non poche preoccupazioni e del cui impiego si saprà qualcosa solo pochi minuti prima della gara. Al suo posto pronto Biancolino. Questi i giocatori in partenza: portieri, Fumagalli, Di Masi; difensori, Bianco, Bittante, Fabbro, Izzo, Pezzella, Ricci, Zappacosta; centrocampisti, Angiulli, Bariti, Catania, D’Angelo, Herrera, Massimo, Millesi, Panatti; attaccanti, Biancolino, Castaldo, Lasagna, De Angelis.

L’incontro allo stadio dei Pini "Torquato Bresciani" di Viareggio sarà diretto dal signor Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Camillucci ed Emanuele Bellagamba di Macerata.

Previsto l’arrivo in Versilia di un nutrito seguito di tifosi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com