www.giornalelirpinia.it

    20/11/2017

Novellino carica l’Avellino e lancia la sfida al Parma

E-mail Stampa PDF

Walter NovellinoAVELLINO – “È normale che ci sia un’iniezione di fiducia dopo tre confitte di seguito e si va ora in campo con un spirito molto importante dentro di sé. Incontriamo una squadra in salute, una squadra forte ma, come ho sempre detto, è poi il campo che dice la verità. Noi stiamo bene, abbiamo recuperato alcuni giocatori che possono far bene domani. È una partita che a me piace giocarla, alla lunga chi gioca bene vince. Al di là del gioco, al di là del 3-5-2, del 4-4-2 l’importante è l’approccio con la gara. La squadra, comunque, è molto concentrata. Vedremo”.

Questo il Novellino-pensiero illustrato nel corso della conferenza stampa di presentazione del posticipo di domani, ore 15.00, in trasferta contro il Parma valevole per la dodicesima giornata del campionato di serie B.

Ventidue i calciatori convocati al termine dell’ allenamento di rifinitura si questa mattina, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi: portieri, 1 Radu, 12 Iuliano, 22 Lezzerini; difensori, 13 Falasco, 5 Kresic, 27 Laverone, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 25 Suagher; centrocampisti, 8 D'Angelo, 14 Di Tacchio, 16 Gliha, 18 Lasik, 17 Molina, 20 Paghera; attaccanti, 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 7 Camarà, 10 Castaldo.

Arbitro dell’incontro sarà il signor Livio Marinelli di Tivoli che sarà coadiuvato dai guardalinee Edoardo Raspollini di Livorno e Giuseppe Borzomì di Torino. Quarto uomo, Riccardo Annaloro di Collegno. Queste le probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Frattali; Gagliolo, Iacoponi, Lucarelli, Mazzocchi; Munari, Scozzarella, Scavone; Insigne, Calaiò, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Pecorini, Kresic, Migliorini, Ngawa; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio; Ardemagni. Allenatore: Novellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com