www.giornalelirpinia.it

    12/11/2019

Per l’Avellino arrivano i derby, domenica c’è il Sorrento dell’ex allenatore Bucaro

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_logo1.gifAVELLINO – In arrivo i derby. Prima con il Sorrento dell’ex allenatore Giovanni Bucaro, in casa, domenica prossima; poi, in trasferta, nell’anticipo del venerdì successivo, trasmesso in diretta notturna sui canali di Italiasport, contro la Nocerina di un altro ex allenatore, Gaetano Auteri. Due appuntamenti importanti che l’Avellino di Rastelli si prepara ad affrontare dopo il pareggio sotto la pioggia timediato domenica scorsa in terra toscana contro il Viareggio di Cuoghi.

Rastelli non vuole più perdere colpi e ha stretto i ranghi tenendo i suoi sotto pressione. Nel pomeriggio, con a disposizione il gruppo al completo, ad eccezione di Biancolino sottoposto a terapie, ha diretto gli allenamenti facendo disputare ai suoi uomini una partitella a ranghi misti. La preparazione proseguirà domani con una nuova seduta di allenamento e sabato con la rifinitura, entrambe a porte chiuse.

La gara di domenica prossima tra Avellino e Sorrento, con inizio alle ore 14.30, sarà diretta dal signor Diego Bruno di Torino, coadiuvato da Mohamed Mahmoud Atta di Roma e da Giovanni Garito di Aprilia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com