www.giornalelirpinia.it

    17/12/2017

Migliorini: «In campo con l’atteggiamento giusto per ritrovare la vittoria»

E-mail Stampa PDF

Marco MiglioriniAVELLINO – L’Avellino ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di sabato prossimo in Veneto sul campo del Cittadella che sta attraversando un ottimo periodo di forma e naviga nelle zone alte di classifica.

A fare il punto sul campionato e sull’attuale momento dell’Avellino è Marco Migliorini, classe 1992, la cui analisi parte dal pareggio di sabato scorso con il Carpi: “Non mi preoccupa la posizione di classifica, che è una classifica corta, quanto piuttosto il digiuno di vittorie. Contro il Carpi avremmo potuto fare di più, ma le squadre che affrontiamo in casa nostra si chiudono e ci lasciano pochi spazi. Con il 3-5-2 abbiamo acquisito densità in mezzo al campo, forse c'è minore spinta sulle fasce, ma in difesa soffriamo di meno”.

Il 25enne difensore di Peschiera del Garda appare, comunque, fiducioso sul percorso che attende la squadra: “Sono certo che ci basta qualche risultato utile per riprendere la marcia di inizio stagione. Il Cittadella, oltre ad essere una squadra affiatata, affronta anche un momento di ottimo rendimento, di entusiasmo. È una squadra che ha gamba e gioca bene. Davanti sono bravi, si  muovono bene senza assilli di classifica. Dovremo essere intelligenti e scendere in campo con l'atteggiamento giusto per spuntarla come l'anno scorso”.

Lapidaria, infine, la risposta sul processo all’Avellino e sulle voci di mercato che lo riguardano con interessamento di club come Genoa, Verona e Spal: “In questo momento dobbiamo pensare solo al campo, a dare risposte sul campo per cercare di tornare alla vittoria. Non ci dobbiamo occupare dei tribunali. Per quello che mi riguarda, sì ho letto qualcosa, ma non è questo il momento per pensare a questa cose”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com