www.giornalelirpinia.it

    21/10/2018

Novellino: «Il Cittadella è in grande forma ma possiamo fare risultato»

E-mail Stampa PDF

NovellinoAVELLINO – “Dobbiamo rispondere sul campo per superare questo momento e riprendere il nostro cammino in classifica. Abbiamo tutte le possibilità per poter fare risultato, anche perché in trasferta ci siamo sempre espressi bene. Il Cittadella è in grande forma, ma potrebbe trovarsi in difficoltà contro di noi”. Novellino carica al massimo la squadra e non si perde d’animo alla notizia che al Tombolato di Cittadella nella gara di domani valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie B dovrà fare a meno lì, al centro della difesa, di Marco Migliorini che, durante l'allenamento odierno, ha accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra per cui non è stato convocato.

Difficile farlo sbottonare sulla formazione: “Ardemagni? Vive un periodo complicato, il mio compito è di aiutarlo. Per noi è un elemento importante. Marchizza? Non so se domani partirà titolare, ma sta giocando bene. La squadra ha pensato a lavorare, è concentrata sulla partita e pronta a dare soddisfazioni ai tifosi. Loro ci sono sempre, siamo noi che siamo in debito con il pubblico e con la società. Il calciomercato? Non ci penso...”.

Ventuno i calciatori che partiranno per il Veneto: portieri, 1 Radu, 12 Iuliano, 22 Lezzerini; difensori, 13 Falasco, 16 Gliha, 5 Kresic, 27 Laverone, 3 Marchizza, 15 Ngawa, 25 Suagher; centrocampisti, 8 D’Angelo, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 17 Molina, 4 Moretti, 20 Paghera; attaccanti, 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 7 Camarà, 10 Castaldo.

Ad arbitrare l’incontro sarà Antonio Giua della sezione di Olbia che sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio De Troia della sezione di Termoli e Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno. Quarto uomo, Daniel Amabile della sezione di Vicenza.

Queste le probabili formazioni:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Kouame, Litteri. Allenatore: Venturato.

Avellino (3-5-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Suagher; Falasco, D’Angelo, Di Tacchio, Molina, Laverone; Bidaoui; Ardemagni. Allenatore: Novellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com