www.giornalelirpinia.it

    21/09/2018

Lezzerini: «Con il Novara sfida importante, in campo con determinazione»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio6_lezzerini_cese.jpgAVELLINO – C’è desiderio di riscatto nell’Avellino dopo la debacle di sabato scorso a Venezia e lo si è visto dal particolare impegno che gli uomini di Novellino hanno messo in campo nel corso del test di allenamento disputato questo pomeriggio contro la formazione Primavera conclusosi con il punteggio di 11-0: a segno Ardemagni, Asencio e Vajushi con una tripletta a testa, Wilmots autore di una doppietta.

A farsi portavoce dell’attuale stato d’animo della squadra è il portiere Luca Lezzerini, classe 1993, che così presenta la gara interna di sabato prossima contro il Novara: “A Venezia, l'approccio non è stato positivo, ma partite del genere possono capitare, faremo in modo di evitarle in futuro. Ora ci aspetta una sfida importante, siamo determinati e sono certo che otterremo un risultato positivo”.

“Le statistiche – spiega ancora – evidenziano che nelle ultime partite abbiamo subito gol da calci piazzati, non accadeva da Frosinone. È tutta questione di attenzione e concentrazione.
I rientri dei calciatori infortunati saranno fondamentali. Gavazzi e Bidaoui sono due calciatori straordinari”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com