www.giornalelirpinia.it

    25/04/2018

Salvezza in gioco, l’Avellino cerca il riscatto contro il Bari

E-mail Stampa PDF

Walter NovellinoAVELLINO – C’è il recupero con il Bari – gara rinviata, lo si ricorderà, lo scorso 4 marzo per la scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori – domani, giorno di Pasquetta, con inizio alle ore 15:00, allo stadio Partenio-Lombardi. Una gara che si preannuncia molto delicata con le due squadre impegnate in campo con finalità diverse: gli irpini, reduci dalla sconfitta casalinga con il Parma, vorranno riscattarsi dinanzi al pubblico amico ma soprattutto punteranno ad evitare ulteriori, pericolosi passi falsi che comprometterebbero, a questo punto, il discorso-salvezza. Senza dire che un’eventuale nuova sconfitta metterebbe seriamente a rischio la panchina del tecnico Novellino. I pugliesi, sull’altro fronte, scenderanno sul terreno di gioco con il chiaro intento di non perdere e di continuare così la loro corsa verso i play off.

Esclusi naturalmente gli infortunati Bidaoui, Di Tacchio, Gavazzi, Iuliano, Lasik e Radu è stata in pratica convocata l’intera rosa: portieri, Casadei, Lezzerini; difensori, Falasco, Kresic, Laverone, Marchizza, Migliorini, Morero, Ngawa, Pecorini, Rizzato; centrocampisti, D’Angelo, De Risio, Evangelista, Molina, Moretti, Wilmots; attaccanti, Ardemagni, Asencio, Cabezas, Castaldo, Morosini, Vajushi.

Ad arbitare l’incontro sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini che sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno e Maurizio De Troia della sezione di Termoli. Quarto uomo, Daniele Viotti della sezione di Tivoli. Queste le probabili formazioni:

AVELLINO (4-4-2): Lezzerini; Pecorini, Kresic, Ngawa, Marchizza; Cabezas, Moretti, De Risio, Vajushi; Raul Asencio, Ardemagni. Allenatore: Novellino.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Improta, Kozak, Cissé. Allenatore: Grosso.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com