www.giornalelirpinia.it

    19/08/2018

Foscarini: «La continuità è fondamentale, contro l’Entella in campo con determinazione»

E-mail Stampa PDF

L'allenatore FoscariniAVELLINO – “La gara di domani nasconde più di un’insidia, soprattutto per il valore dell'avversario. Per loro, così come per noi, sarà una partita vitale”.  Va subito al sodo il tecnico Foscarini nel presentare la gara che l’Avellino dovrà affrontare domani in trasferta contro la Virtus Entella di Aglietti al Comunale di Chiavari con inizio alle ore 15:00. Poi una riflessione sulla squadra: “Sono curioso di vedere se la squadra avrà la stessa determinazione, la stessa rabbia messa in campo con il Perugia. In trasferta dobbiamo cambiare passo, spesso non siamo lupi, ma agnellini. Sarà una prova di maturità”.

C’è il nodo-infortuni, però, che crea più di un problema ma il mister veneto non si perde d’animo: “Gli assenti saranno tanti (D’Angelo, Falasco, Rizzato, Pecorini, Bidaoui e Radu, oltre a Lasik e Iuliano ndr). Kresic, Gavazzi, Cabezas e Vajushi sono convocati ma non sono al meglio. Vanno stretti i denti, senza piangerci addosso. La continuità è fondamentale, una squadra che sta bene fisicamente e mentalmente può battere chiunque. Ho ricevuto segnali incoraggianti, speriamo di aver imboccato la strada giusta”.

A far parte della carovana biancoverde in partenza per la Liguria saranno 21 calciatori: portieri, 20 Casadei, 22 Lezzerini, 28 Pozzi; difensori, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 5 Kresic; centrocampisti, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots; attaccanti, 9 Ardemagni, 19 Asencio, 30 Cabezas, 10 Castaldo.

A dirigere l'incontro sarà il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta che sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini della sezione di Conegliano e Francesco Fiore della sezione di Barletta. Quarto uomo, Andrea Tursi della sezione di Valdarno. Queste le probabili formazioni:

Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Pellizzer, Ceccarelli, Cremonesi; Belli, Ardizzone, Troiano, Crimi, Gatto; La Mantia, De Luca.

. Allenatore: Aglietti.

Formazione Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Moretti, Di Tacchio, De Risio, Molina; Castaldo, Asencio. Allenatore: Foscarini.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com