www.giornalelirpinia.it

    18/10/2019

L’Avellino soffre il mal di trasferta, ko a Reggio Emilia

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_puleo_simone.jpgREGGIANA – AVELLINO   1-0

Marcatori:  Matteini (44’ p.t.).

REGGIANA (4-4-1-1): Silvestri, Cabeccia, Magliocchetti , Iraci (41' s.t. Guidetti), Ardizzone, Zini, Aya, Iraci, Viapiana, Rossi, Alessi, Matteini (26’ s.t. Panizzi). A disposizione: Belluci, Mei, Calzi, Spezzani, Gurma. All.: Zauli.

AVELLINO (4-3-3): Fumagalli, Zappacosta, Pezzella (24' s.t. De Gol), Massimo, Puleo, Cardinale, Millesi, D’Angelo, Zigoni, Arcuri (22’ s.t. De Angelis), Thiam (dal 36’ s.t. Lasagna). A disposizione: Fortunato, Labriola, Izzo, Malaccari. All.: Bucaro.

Arbitro: Pasqua di Tivoli.

Ammoniti: D’Angelo, Alessi, Rossi.

REGGIO EMILIA – Non riesce proprio a superare il mal di trasferta l’Avellino di Bucaro che anche dal Città del tricolore esce con una sconfitta, sia pure di misura, contro una Reggiana per nulla irresistibile ma mai doma e decisa a conquistare l’intera posta per venir fuori dalla zona pericolosa di classifica.

La squadra di Zauli è apparsa più determinata e lo si è visto dopo appena due minuti di gioco quando Rossi ha colpito un palo al termine di una azione in velocità con Alessi.

Poco reattivo l’Avellino rispetto alla prestazione casalinga di domenica scorsa con il Foggia. Millesi e compagni, una volta sotto, non sono stati in grado di portare seri pericoli alla porta avversaria e bisogna aspettare il 41’ per vedere un’azione d’attacco degna di nota con Zigoni che, di testa, riesce a scheggiare la traversa della porta granata.

L’attaccante irpino ce la mette tutta anche nei secondi quarantacinque minuti di gioco per cercare di colpire a rete e in un paio di occasioni ci riesce, ma con poco fortuna. Vano il forcing finale degli irpini. Il risultato non cambia.

Prossima gara dell’Avellino il derby con il Benevento in programma venerdì sera al Partenio-Lombardi in notturna con inizio alle 20.30 E’ prevista la diretta tv sui canali di SportItalia.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com