www.giornalelirpinia.it

    17/12/2018

Castaldo: «Ho fiducia nella società. L’obiettivo? Una tranquilla salvezza»

E-mail Stampa PDF

Gigi Castaldo nel ritiro di Ariano IrpinoARIANO IRPINO – “Le sensazioni sono positive, ci sono giovani nuovi, sappiamo di dover affrontare un campionato di serie B difficile con tante aspettative, ma adesso siamo solo all’inizio, quindi sta anche a noi più esperti far integrare quelli più giovani. Si lavora tanto come è giusto che sia, cercheremo di dare tanto anche ai nuovi”: queste le prime dichiarazioni di Gigi Castaldo, uno dei veterani dell’Avellino, protagonista della salvezza nell’ultima stagione, nella prima conferenza stampa dal ritiro di Ariano Irpino.

“Sono felice di aver rinnovato il contratto con l'Avellino – spiega il bomber di Giugliano – era quello che volevo io e che voleva la società.  Io ho sempre ribadito di voler rimanere ad Avellino. Ho ricevuto tanto, quindi è stato facile poter  rinnovare. Ringrazio la società che ha voluto quello che volevo io. Sarà come ogni anno un campionato duro, siamo qui per ripartire, c’è una squadra giovane, con tanti giovani importanti, devono subito ambientarsi perché giocare qui non è come giocare da un’altra parte”.

C’è aria di fiducia circa la vicenda relativa all’iscrizione al campionato: “La società ci ha dato garanzie, ci ha tranquillizzato, sicuramente sono voci che non fanno bene, però sappiamo la buona fede della società e noi dobbiamo solo pensare al campo, poi sicuramente la società sistemerà questa cosa”.

L’obiettivo principale rimane la salvezza: “L'approccio con mister Marcolini è stato ottimale, stiamo lavorando sul 3-5-2 e sulla parte atletica, servirà partire forte. L'obiettivo? Una tranquilla salvezza come ha dichiarato la società”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com