www.giornalelirpinia.it

    17/12/2018

Calcio Avellino, Ciampi: «In bocca al lupo a tutti i tifosi che domani saranno a Roma»

E-mail Stampa PDF

Il sindaco Vincenzo CiampiAVELLINO – “Alla vigilia di una giornata molto importante per le sorti della nostra amata squadra di calcio voglio esprimere la totale vicinanza mia, del Comune e della cittadinanza ai calciatori, ai tecnici ed alla società biancoverde. In particolare, ci tengo a fare un grande in bocca al lupo all’avvocato Edoardo Chiacchio e a tutti i tifosi che domani saranno a Roma. Se non potrò esserci, idealmente sarò con loro, tenendomi in stretto contatto per seguire tutta l’evoluzione della vicenda. In ogni caso, ove fosse necessario, non staremo a guardare e faremo valere le ragioni della città e dei suoi tifosi. Forza Avellino, sempre!”.

Così il sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi, ha postato poco fa sul Facebook la sua solidarietà e la sua vicinanza all’Avellino alla vigilia dell’importante discussione, dinanzi al collegio di garanzia del Coni, del ricorso contro l’esclusione dal campionato di serie B per l’ormai nota vicenda della fideiussione.

Aggiornamento del 30 luglio 2018, ore 16.43 – In attesa del primo Consiglio comunale in programma per mercoledì prossimo oggi pomeriggio, alle 18, è in programma, presso Palazzo di città, il "passaggio di cassa" tra Foti e Ciampi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com