www.giornalelirpinia.it

    21/09/2018

Calcio Avellino, è on-line il nuovo portale

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio7_av_ssd_sito.jpgAVELLINO – È online il nuovo sito della Calcio Avellino Ssd, consultabile all’indirizzo www.avellinossd.it.

Il sito web – si legge in una nota – conterrà tutte le notizie relative alla squadra, gestite attraverso un sistema di breaking news e di aggiornamenti realizzato appositamente per essere intuitivo, di facile consultazione e capace di venire incontro alle esigenze di fan e addetti ai lavori. Anche questo progetto è stato affidato a "Head in the Clouds", società leader nel settore che vanta, con il Gruppo Sidigas, una stretta e sinergica collaborazione maturata grazie all’esperienza con la pallacanestro.  HITC è il nuovo social media partner dei biancoverdi per la stagione 2018/19 e continuerà a collaborare con la Calcio Avellino Ssd con la realizzazione, tra l’altro, dei supporti grafici ai contenuti social e web.

Queste le dichiarazioni dell’amministratore unico di Hitc, Amalia Moscardino: “Head in the Clouds è fiera di continuare ad affiancare il gruppo Sidigas in questa nuova avventura sportiva. Analogamente a quanto già stiamo facendo per la squadra di basket, ci impegneremo con grandi energie a dare qualità ai canali web e social per accontentare una tifoseria esigente come quella avellinese”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com