www.giornalelirpinia.it

    18/10/2018

A Ladispoli la prima dell'Avellino. Graziani: «Sarebbe un errore sottovalutare l'avversario»

E-mail Stampa PDF

L'allenatore dell'Avellino Archimede GrazianiAVELLINO – "In questo momento non voglio fare classifiche e non voglio dire in che fascia si colloca l'Avellino. So, però, cosa stiamo facendo, come stiamo lavorando con la squadra e so soprattutto che tipo di progetto stiamo coltivando. Dopodiché, più avanti vedremo dove saremo. Non posso dare oggi giudizi sulle necessità tecniche, ma posso dire con certezza che il gruppo che si è costituito in questi 23 giorni è di primo livello".

Così Archimede Graziani, allenatore dell’Avellino Calcio Ssd, nella sala stampa "Angelo Scalpati" dello stadio Partenio-Lombardi, nella conferenza di questa mattina di presentazione della gara di domani, in trasferta contro il Ladispoli, prima del campionato di serie D, girone G.

Grande curiosità per Nando Sforzini, attaccante già visto in Irpinia nella stagione 2009. "Per me non è un problema avere giocatori dal curriculum importante. In campo però non va il curriculum ma la forma fisica. Sforzini l'abbiamo preso per tenerlo nel tempo, e per farlo vogliamo metterlo in condizione di avere uno stato di salute ottimale che lui, pur avendo svolto un lavoro individuale da grande professionista, dovrà ritrovare lavorando con il gruppo. Domani andremo sul campo di una neopromossa, che esordisce contro l'Avellino, vivranno la partita come un evento. Per noi sarebbe un errore sottovalutare l'avversario".

Questi i convocati: Acampora, Buono, Ciotola, De Vena, Dondoni, Gerbaudo, Lagomarsini, Longobardi, Matute, Mentana, Mikhaylovskiy, Mithra, Morero, Parisi, Pizzella, Sforzini, Tompte, Totaro, Tribuzzi, Urbanski.

Aggiornamento del 15 settembre 2018, ore 19-05 - Logo, accordo raggiunto tra la Calcio Avellino SSD e l’associazione “…Per la Storia…” - La Calcio Avellino Ssd è lieta di comunicare che i ragazzi di mister Graziani potranno sfoggiare con orgoglio, già a partire da domani, lo storico logo che ricalca la storia e le origini della squadra biancoverde. La società ringrazia l'associazione “…Per la Storia…” che, dopo una serie di incontri caratterizzati da grande collaborazione, ha permesso ai biancoverdi di ripartire nel migliore dei modi all'insegna della tradizione e della passione, due elementi che costituiscono la base dei valori che la Calcio Avellino Ssd vuole incarnare nel panorama sportivo nazionale. I rappresentanti della Calcio Avellino Ssd e dell’associazione “…Per la Storia…” terranno una conferenza stampa mercoledì 19 settembre, alle ore 18, presso lo store di via Cannaviello, dove avverrà la consegna ufficiale del logo.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com