www.giornalelirpinia.it

    18/10/2018

Calcio Avellino Ssd in festa per la consegna del logo

E-mail Stampa PDF

Da sx: Mauriello, Dell'Anno e De Cesare (fonte Ssd Avellino)AVELLINO – Si è tenuta questo pomeriggio, presso lo store di via Cannaviello, la conferenza stampa che ha suggellato la consegna dello storico logo da parte dell'Associazione "Per la storia" alla Calcio Avellino Ssd. Hanno partecipato all’incontro, che si è svolto in un clima di festa ed alla presenza di numerosi tifosi, il presidente dell’associazione, Mario Dell'Anno, il notaio Massimo Giordano, Antonello Rotondi e gli altri membri. Per la Calcio Avellino Ssd presenti l'ad, Gianandrea De Cesare, ed il presidente, Claudio Mauriello.

L'amministratore delegato – si legge in una nota – ha colto l'occasione per elogiare Raffaele Biancolino, ex calciatore biancoverde, che nella giornata di ieri si è reso autore di un gesto encomiabile a difesa di una donna vittima di un brutale episodio di violenza.

"So quanto sia importante il logo per la tifoseria – ha dichiarato De Cesare – quanto dolore, quanta passione e quanta sofferenza ci sia dietro. È un onore ed un onere riceverlo, nella speranza che la prossima stagione si riveli positiva e soddisfacente".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com