www.giornalelirpinia.it

    18/10/2018

Arriva l’Albalonga, Graziani carica l’Avellino

E-mail Stampa PDF

Archimede GrazianiAVELLINO – "Affrontiamo una delle squadre costruite per fare bene in questo campionato, una delle formazioni che già prima dell'arrivo dell'Avellino in serie D aveva l'obiettivo di affermarsi tra le prime del girone. L'Albalonga ha alle spalle un percorso di crescita importante. Noi dovremo comportarci di conseguenza e vedere, finalmente, a che punto siamo nel confronto con questo tipo di formazioni".

Così il tecnico dell’Avellino Ssd Archimede Graziani nella presentazione della gara di domani, la seconda di campionato serie D, girone G, in programma domani, con inizio alle 15.30, allo stadio Partenio-Lombardi.

Sui giovani e sui loro exploit in partita il mister è stato chiaro: "Non posso basarmi esclusivamente su quello che vedo nei 90 minuti, ma devo tenere conto di quello che succede nel corso della settimana, durante gli allenamenti, e sbagliare il meno possibile nelle scelte finali. La pressione? Non esiste. Quello che ci danno i nostri tifosi è un atto d'amore incondizionato, siamo noi a doverlo recepire e a trasformarlo in energia positiva".

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Daniele Virgilio della sezione di Trapani che sarà coadiuvato da Lorenzo Mazzarà di Messina e Santino Spina di Palermo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com