www.giornalelirpinia.it

    13/11/2019

Graziani carica l’Avellino: «Contro il Monterosi mi aspetto una partita diversa»

E-mail Stampa PDF

Archimede GrazianiAVELLINO – “Innanzitutto mi preme ringraziare il mio staff medico che sta facendo un lavoro eccezionale per permettere ai vari acciaccati di essere in campo domani. Come già capitato, ho avuto l’ok per molti di loro solo ieri sera. Noi dovremo fare la nostra partita, consapevoli che andiamo ad affrontare una squadra che si è preparata benissimo per questo campionato, come fatto già nel recente passato, e che in casa sta ottenendo risultati importanti. Ovviamente mi aspetto una partita diversa dalle due precedenti trasferte in cui è la dimensione della sconfitta ad avermi dato fastidio, oltre al risultato negativo in sé”.

Così il tecnico Graziani presenta, nel corso della conferenza stampa tenuta al Country Sport di Picarelli, la gara che l’Avellino Ssd affronterà domani allo stadio Marcello Martoni di Monterosi, ore 14:30, valevole per la decima giornata del campionato di serie D, girone G.

“Ci stiamo pian piano conoscendo, la squadra sta metabolizzando dei movimenti ed anche i giocatori hanno più familiarità l’uno con l’altro. Questo – spiega Graziani – ci permette delle possibili variazioni, come lo sfruttare il campo in maniera diversa rispetto alla semplice ricerca dell’ampiezza. Questa partita si presta ad un cambio tattico, anche se dovrò fare a meno di calciatori importanti. Nuovi innesti? Io durante la settimana mi preoccupo solo di chi ho a disposizione, il mio lavoro è il campo ed il resto non mi interessa. Gli infortunati? È l’unico dubbio che mi porto dietro, non tanto per gli interpreti quanto per la loro effettiva capacità di reggere i 90 minuti. Vedremo domani come si comporteranno e ci adegueremo di conseguenza”.

Convocazioni: non partiranno con la squadra – si legge in una nota dell’ufficio stampa – Ciotola (postumi di un attacco febbrile), Dondoni (risentimento inguinale), Mithra (fastidio alla caviglia), Urbansky (botta al piede), Totaro e Bruno. Aggregato dalla Juniores il difensore Sergio Saporito.

Ad arbitrare l'incontro sarà Michele Delrio, della sezione di Reggio Emilia, che sarà coadiuvato dai guardalinee  Roberto Allocco di Bra e Lorenzo Mazzarà di Messina.

Biglietteria: il Monterosi Fc ha reso noto che i biglietti di tribuna ospite per il match di domani sono andati esauriti. La segreteria del club infatti ha chiuso ieri sera la fase di prevendita per i tifosi irpini staccando, tramite il canale di vendita ciaotickets, 200 biglietti destinati alla gradinata ospiti.
Restano a disposizione tramite la stessa piattaforma e fino alle ore 20.00 di oggi i biglietti di tribuna locale per residenti fuori provincia Avellino. Domani la biglietteria dello stadio aprirà alle ore 12.30 fino ad esaurimento posti.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com