www.giornalelirpinia.it

    18/03/2019

Bucaro: «Contro Sassari partita determinante, in campo con la convinzione di fare bene»

E-mail Stampa PDF

Giovanni Bucaro (Fonte Ssd Avellino)ROMA – “È una partita determinante quasi quanto quella di Lanusei di 7 giorni fa. Sassari è una formazione che vuole vincere il campionato, esattamente come vogliamo vincerlo noi. Per ottenere il massimo dobbiamo giocare con la voglia e la determinazione che ci abbiamo messo nelle ultime partite”.

È quanto dichiarato dal tecnico Giovanni Bucaro dal miniritiro di Roma dove l’Avellino si è ritrovato per poter effettuare la rifinitura sul campo in erba naturale, stessa superficie che incontrerà a Sassari, prossimo avversario nella gara in programma domani con inizio alle ore 15:00.

“Rispetto alla gara di due mesi fa con la Torres il manto sembra peggiorato. Ci sarà da adattarsi alla situazione e da battagliare”.

Oltre allo squalificato Sforzini ed agli infortunati Morero e Rizzo non è partito Tommaso Carbonelli, fermato da un lieve affaticamento al flessore della coscia sinistra. “In generale la squadra sta bene – ha spiegato il mister – ma chiaramente è provata dalle fatiche di queste ultime partite ravvicinate. Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare a Carbonelli, lo stesso Alfageme non è al top ma domattina vedremo quale sarà la migliore soluzione possibile”.

“Il modulo? Molto dipenderà dallo stato di forma degli interpreti – ha concluso Bucaro – ma in un’ottica di continuità tecnica potremmo pensare di partire come nel secondo tempo con il Flaminia. Abbiamo provato i due moduli e decideremo in base a vari acciacchi”.

Arbitro di Sassari-Avellino sarà il signor Tommaso Zamagni della sezione di Cesena che sarà coadiuvato dai guadalinee Giorgio Ravera della sezione di Lodi e da Egidio Marchetti della sezione di Trento. Queste le probabili formazioni:

Sassari Latte Dolce (4-4-2): Lai; Antonelli, Cabeccia, Petacchiola, Tuccio; Pireddu, Scanu, Tony, Masala; Sartor, Scognamillo. Allenatore: Udassi.

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Dionisi, Dondoni, Parisi; Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio, Da Dalt; De Vena, Alfageme. Allenatore: Bucaro.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com