www.giornalelirpinia.it

    10/08/2020

A Pisa per confermarsi ai vertici della classifica

E-mail Stampa PDF

Una fase di gioco della gara tra Avellino e Catanzaro di domenica scorsaAVELLINO È continuata stamane con un’unica seduta di allenamento, a porte chiuse, la preparazione dell’Avellino in vista dell’ultima gara del girone di andata in programma venerdì prossimo, nell’anticipo in notturna tv trasmesso sui canali di Sportitalia, allo stadio “Romeo Anconetani” con inizio alle 20.30.

Contro i toscani gli irpini giocheranno per confermarsi ai vertici della classifica prima della sosta. Nella città della torre pendente l’Avellino si troverà di fronte, in una gara che può essere considerata, dopo quella vinta domenica scorsa con il Catanzaro in casa, un’altra sfida amarcord, una delle squadre migliori di questo campionato, con uomini di esperienza in tutti i reparti. In terza linea spiccano, infatti, i nomi di Colombini e Sabato. A centrocampo emergono la tecnica di Buscè, la concretezza di Mingazzini e la fantasia di Favasuli. In avanti attenzione soprattutto a Perez e Giacomo Tulli. Uscire indenni dall’impianto toscano rappresenterebbe una vera e propria prova di forza per i biancoverdi di mister Rastelli. Per farlo ci vorrà la cosiddetta “partita perfetta”: cuore, grinta, saldezza di nervi e tecnica. Il team pisano, allenato dall’ex centrocampista dell’Empoli, Pane, è reduce dalla sconfitta di Benevento e perciò è in cerca di riscatto.

Rastelli, però, sta caricando a dovere i suoi uomini. Questa mattina unica seduta di allenamento a porte chiuse. Lavoro differenziato per Catania e Giosa mentre si è fermato Herrera a causa di una distorsione a una caviglia da valutare nelle prossime ore. Domani mattina, alle 10.30, nuovo allenamento, sempre a porte chiuse.  Ad arbitrare l’incontro Pisa-Avellino sarà il signor Aureliano di Bologna. Assistenti Fabrizio Ernetti di Roma2 e Fabrizio Tozzi di Ostia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com