www.giornalelirpinia.it

    23/07/2019

Altri mille biglietti per i tifosi irpini, le raccomandazioni della questura di Rieti

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio7_rieti.jpgRIETI – La Questura di Rieti comunica che per l'incontro di calcio Avellino-Lanusei, che si disputerà alle ore 15.00 di domenica 12 maggio presso lo stadio "M. Scopigno-Centro Italia" di Rieti, sono stati già messi a disposizione della tifoseria irpina 3.000 posti della tribuna coperta "Valle Santa", ove è anche presente il settore accrediti-vip. I tifosi sardi saranno invece ospitati nella tribuna coperta "Terminino".

In considerazione delle numerose richieste di biglietti pervenute da parte della tifoseria irpina verranno ulteriormente messi a disposizione altri 1000 biglietti con l'apertura della curva Sud, unico altro settore agibile dello stadio che potrà essere utilizzato, benché sia costituito da gradinate totalmente scoperte ed esposte alla consistente pioggia prevista per il pomeriggio e non provvisto di parcheggio di corrispondenza che obbligherà i tifosi a parcheggiare le loro autovetture a notevole distanza dall'impianto sportivo. I complessivi 4.000 biglietti messi a disposizione della tifoseria irpina, comprensivi anche dei biglietti ceduti a titolo gratuito per i minori, costituiscono la massima capienza consentita dei posti fruibili nello stadio "Centro Italia", ad eccezione dei posti riservati alla tifoseria sarda. Tutti i biglietti sono nominativi e nell'area di prefiltraggio dei vari settori dello stadio sarà verificata l'identità del titolare del titolo di accesso tramite controllo del documento di riconoscimento.

Si fa presente che non sarà assolutamente consentito l'accesso allo stadio a coloro che risulteranno sprovvisti del biglietto per assistere alla partita.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com