www.giornalelirpinia.it

    22/10/2019

Avellino, ci sono le prime offerte

E-mail Stampa PDF

Angelo D'AgostinoAVELLINO – Sembra che qualcosa di concreto spunti all’orizzonte per l’Avellino calcio. Due gruppi avrebbero manifestato interesse  a rilevare la società. Avrebbero inviato, al riguardo,  una pec ai commissari e al custode giudiziario. La notizia l’ha confermata anche il sindaco  Gianluca Festa al termine della conferenza stampa tenuta per tracciare il bilancio delle Universiadi.

Le manifestazioni d’interesse  avrebbero come mittenti l’avv. Teodoro Reppucci, che  agirebbe per conto dell’imprenditore irpino Angelo Antonio D’Agostino, e il commercialista Enrico Maria Garau che rappresenterebbe gli imprenditori sardi Roberto Felleca e Massimo Nicastro, i quali hanno riportato il Como in serie C per rivenderlo a un gruppo statunitense.  Ora  occorrerà attendere per verificare se il semplice interesse ad acquistare l’Avellino si trasformi in un’offerta e, in quest’ultima ipotesi, bisogna vedere se la proposta sia ritenuta congrua dal venditore  e  dal custode e dai commissari giudiziari.

In buona sostanza tutto dipenderà dal “valore” che sarà  attribuito alla Sidigas calcio. È probabile che - se le trattative non sfumano- per la valutazione si farà ricorso a un ctu nominato dall’autorità giudiziaria. La speranza dei tifosi è che il tutto si concluda in tempi brevi, considerato che le altre squadre già sono in ritiro per la preparazione pre-campionato.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com