www.giornalelirpinia.it

    22/10/2019

L’Avellino prova a vincere, la Paganese non ci sta e fa 2-2

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio7_pagan_coppa.jpgMarcatori: 4’ pt Alfageme, 41’ pt Diop (rigore); 18’ st Celjak, 23’ st Mattia.

PAGANESE-AVELLINO 2-2

PAGANESE (3-5-2): Campani (1’ st Baiocco); Sbampato, Schiavino (15’ st Scarpa), Mattia; Carotenuto (15’ st Carotenuto), Gaeta, Capece, Bonavolontà, Perri; Alberti (28’ st Dammacco), Diop (41’ st Guadagn). A disposizione: Scevola, Pelliccia, Cavucci. Allenatore: Erra.

AVELLINO (3-5-2): Tonti; Zullo (20’ st Zullo), Morero, Laezza; Petrucci (14’ st Celjak), Palmisano (37’  pt Silvestri), Di Paolantonio, Rossetti, Parisi (14’ st Michovschi); Albadoro (37’ st Carbonelli), Alfageme. A disposizione: Pizzella, Falco, Saporito, Corcione. Allenatore: Ignoffo.

Arbitro: Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia. Guardalinee: Piedipalumbo della sezione di Torre Annunziata e Nasti della sezione di Napoli.

Ammoniti: 36' pt Sbampato, 17' st Celjak per gioco falloso; 42' st Alfageme per proteste.

Recuperi: 0’ pt più 4’ st

Note: Angoli: 4-4.

PAGANI (Salerno) – È un pareggio il primo risultato ufficiale dell’Avellino in questa nuova stagione ormai in fase di avvio. La squadra di Ignoffo, nella gara di Coppa Italia di serie C girone I, disputata questo pomeriggio allo stadio Torre di Pagani, è andata due volte in vantaggio, ma altrettante volte si è fatta rimontare dai padroni di casa che, comunque, sono fuori dalla competizione tricolore. A contendersi, infatti, il passaggio di turno saranno Avellino e Bari che domenica prossima si affronteranno, con inizio alle 17:30, allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. In aggiornamento…

Aggiornamento del 14 agosto, ore 20.29 - Le dichiarazioni dell'alleantore Ignoffo - "Non posso che ritenermi soddisfatto per quanto visto in campo, abbiamo giocato una bella gara, si sono viste cose buone anche tenendo conto da dove partivamo. Ho sempre saputo che il pubblico ci avrebbe sostenuto, a noi tocca dare il "là" per far partire l'entusiasmo e domenica, contro il Bari torneremo in campo con la precisa intenzione di fare bene, di giocarcela fino all'ultimo e di continuare ad emozionare i nostri meravigliosi tifosi".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com