www.giornalelirpinia.it

    04/08/2020

Ignoffo: «La squadra è in crescita, con il Teramo massima concentrazione»

E-mail Stampa PDF

Giovanni IgnoffoAVELLINO – “Credo che quello che stiamo facendo è un percorso importante: lo abbiamo visto anche nella partita giocata a Vibo dove si è avuta una risposta sia sul piano caratteriale sia a livello di mentalità e quindi di identità. La squadra mi è piaciuta sotto tanti punti vista: mantenere compattezza e caparbietà di intenti la dice lunga sul percorso che stiamo facendo e mi aspetto comunque dei miglioramenti da parte della squadra. Poi il campo è sempre l’arbitro di tutto, è ovvio le prestazioni possono essere segnate da episodi o meno, però speriamo di svolgere al massimo il nostro compito”.

Così Giovanni Ignoffo nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio di presentazione della gara, valevole per la terza giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino sosterrà domani sera, alle 20:45, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Teramo.

“La prima cosa che dobbiamo fare è non concedere ripartenze. Dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione e volontà di fare bene. La squadra ha dimostrato che è in crescita, le risposte sono state positive già a Vibo nonostante le difficoltà di rimanere con un uomo in meno, quindi mi aspetto un’ulteriore crescita anche domani sera”.

Un passaggio, sollecitato dai giornalisti, sulla vicenda societaria: “Da quello che so loro la fidejussione l’hanno versata, aspettiamo solo l’ok generale che non so però da che cosa dipenda, nelle prossime si saprà al cento per cento”.

Ad arbitrare Avellino-Teramo sarà il signor Paolo Bitonti della sezione di Bologna che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria e Roberto Terenzio della sezione di Cosenza.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com