www.giornalelirpinia.it

    21/10/2019

Ignoffo: «Con il Picerno l’Avellino in campo per una conferma»

E-mail Stampa PDF

Giovanni IgnoffoAVELLINO – “Non serve una partita importante, serve una partita perfetta perché troviamo di fronte forse la squadra più in forma del campionato. Io ho visto delle immagini in settimana e ci ritroviamo veramente davanti una squadra organizzata in cui l’entusiasmo la fa da padrone, quindi dobbiamo fare molta attenzione per presentarci nella giusta maniera perché comunque queste partite ti fanno capire veramente la categoria. A mio avviso è  una squadra di categoria che può fare molto bene, e lo sta dimostrando, li ho visti molto compatti”.

Così il tecnico Giovanni Ignoffo presenta la gara, quarta di andata del campionato di Lega pro, girone C, che l’Avellino affronterà domani sul neutro di Potenza contro il Picerno.

“L’Avellino sta facendo un percorso – spiega ancora – e questo percorso ha bisogno comunque sempre di conferme. Domani troviamo una squadra buona per la categoria e per i me ed i ragazzi è  un banco di prova importante. Da parte nostra dobbiamo affrontare la partita con l’identità e la mentalità che ultimamente hanno dimostrato i ragazzi di avere, quindi mi aspetto un passo avanti sotto quest’aspetto e non un passo indietro che potrebbe essere molto pericoloso”.

La squadra? “Le difficoltà non mancano mai, abbiamo tre, quattro giocatori, di cui due non della partita: mi riferisco a Palmisano e Karic che ha avuto un piccolo risentimento e due che sono in forte dubbio, vale dire Morero e Laezza. Non riuscire a contare nell’arco della partita su quattro giocatori diventerebbe complicato, siamo sempre sul chi va là”.

Ad arbitrare Picerno-Avellino sul neutro di Potenza, con inizio alle ore 17:30, sarà il signor Paride Tremolada della sezione di Monza, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Mario Dell’Oglio della sezione di Molfetta e Pierluigi De Chirico della sezione di Barletta.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com