www.giornalelirpinia.it

    11/08/2020

Ignoffo carica l’Avellino: «Contro il Bisceglie in campo con passione e voglia di lottare»

E-mail Stampa PDF

Giovanni IgnoffoAVELLINO – "Voglio pensare ad una gara alla volta, fino a domenica sera la nostra attenzione è concentrata sul Bisceglie ed anche ai miei ragazzi ho chiesto ciò".

Così l’allenatore Giovanni Ignoffo nel corso della conferenza stampa di presentazione dei prossimi due turni casalinghi dell’Avellino, quello di domani contro, ore 17:30; contro il Bisceglie, e quello infrasettimanale di mercoledì prossimo contro il Francavilla, ore 18:30.

"Il nostro obiettivo – ha spiegato il tecnico siciliano – è quello, come squadra, di continuare il percorso avviato nelle ultime tre gare e proseguire nel segno del miglioramento aldilà dei moduli e degli avversari; saranno poi gli interpreti sul terreno di gioco a dover dimostrare la voglia di continuare a crescere e la mentalità giusta per questo tipo di gare. Sicuramente l'avere giocatori poliedrici ci consente di poterci presentare in campo con più soluzioni e, volendo, di cambiare a partita in corso. Vicino alla tattica però non possono mancare cattiveria ed intensità che devono crescere di volta in volta perché il campionato è lungo, le insidie sono dietro l'angolo e l'asticella si deve alzare obbligatoriamente".

"Il prossimo avversario - ha sottolineato ancora Ignoffo - ha una classifica che è stata sicuramente condizionata dal calendario, avendo incontrato alcune delle squadre più forti del girone. Noi dobbiamo tenere la guardia alta e non pensare a questo, ma solo ai 90' di gioco. L'entusiasmo è figlio di ciò che proponiamo e di ciò che stiamo dimostrando, in termini di attaccamento e di desiderio di fare bene. Passione e voglia di lottare sono i valori che dobbiamo sempre mantenere da qui alla fine".

Ad arbitare la gara tra Avellino e Bisceglie sarà il signor Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi che sarà coadiuvato dal signor Francesco Ciancaglini di Vasto e dalla signora Francesca Di Monte di Chieti. La società, intsnto, ha comunicato il raggiungimento dell’accordo con il calciatore Duilio Evangelista. Il calciatore sarà a disposizione di mister Giovanni Ignoffo già a partire dalla gara interna con il Bisceglie.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com