www.giornalelirpinia.it

    03/07/2020

Play off, Capuano: «Per noi è un sogno». D’Agostino: «Ci crediamo, in campo per vincerli»

E-mail Stampa PDF

L'allenatore Capuano e il presidente D'AgostinoAVELLINO – “Dopo più di tre mesi è normale che problemi ci saranno per noi come per tutte le squadre. Io mi auguro che la Federazione dia il tempo necessario per allenarsi, come l’ha dato per la serie A lo dia anche alla serie C.  Che venga, quindi, data a tutte le squadre l’opportunità di allenarsi per bene. Noi ci alleneremo al meglio, andremo a fare battaglia su tutti i campi onorando la maglia come abbiamo fatto sino a questo momento. Per noi adesso è  un piacere, è una responsabilità illimitata, quasi un sogno per quelle che erano le premesse iniziali. Un plauso va a tutti i ragazzi, a tutto lo staff, al direttore, a tutto il gruppo di lavoro che hanno fatto sì che l’Avellino ottenesse un risultato impensabile, e logicamente alla proprietà nuova che ci dà questa opportunità di disputare questi play off mettendo a disposizione un sacrificio economico mostruoso”.

Così l’allenatore dell’Avellino Ezio Capuano nella video-conferenza di questo pomeriggio cui hanno preso parte anche il presidente dell’Us Avellino Angelo ed il ds Salvatore Di Somma per la presentazione della ripresa dell’attività in vista della disputa dei playoff di Lega Pro. Qui di seguito il link:

https://youtu.be/yvgzkgP-7GI

*  *  *

Angelo D’Agostino: “Ai play off ci andiamo convinti non sono per il blasone ma perché ci crediamo. I play off sono delle partite secche che, credo, noi potremo giocarcele anche bene. L’obiettivo è non solo farli per il blasone, ma farli e vincerli”.

https://youtu.be/NRSjjbl1PPk

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com