www.giornalelirpinia.it

    30/09/2020

Avellino, conferenza stampa di Rastelli e Fabbro

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_ita-2881.jpgAVELLINO – È annunciata per domani alle 12.00, presso la sala stampa del Partenio Lombardi, la conferenza congiunta dell’allenatore Massimo Rastelli e del difensore Alessandro Fabbro. Una notizia che rientrerebbe nella normale routine di un ordinario notiziario quotidiano se non fosse caratterizzata dal fatto che i due protagonisti che si sottoporranno ai microfoni ed ai taccuini del giornalisti sportivi sono stati al centro, nella settimana appena trascorsa, quella segnata dalla sconfitta nel derby con il Benevento, di un “duello” a distanza che, secondo alcuni osservatori, potrebbe avere, se non interrotto in tempo, ripercussioni all’interno dello spogliatoio irpino.

Ricordate? Con una scelta a sorpresa, al momento della diramazione della lista dei convocati per la partita contro i cugini sanniti, mister Rastelli tenne fuori tre pedine importanti: Angiulli, Herrera e Fabbro. Perché? Quali le motivazioni all’origine di una tale decisione? Solo una scelta tattica o spiegazioni di “altro” tipo avrebbero indetto il tecnico a questa esclusione? Il presidente Taccone, per parte sua, ha dichiarato che è bene che i chiarimenti avvengano nel chiuso dello spogliatoio. Ne sapremo, comunque, qualcosa di più proprio dalle risposte che i due, Rastelli e Fabbro, daranno ai rappresentanti della stampa.

Nel pomeriggio, intanto, sempre di domani, la squadra proseguirà la preparazione, a porte chiuse, sul campo di San Michele di Serino, in vista della gara contro il Barletta in programma sabato prossimo, con inizio alle ore 16.00, e trasmessa in diretta tv sui canali di Sportitalia. Arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Bindoni di Venezia coadiuvato dagli assistenti Antonio Santoro e Giuseppe Tudisco di Catania

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com