www.giornalelirpinia.it

    10/07/2020

Avellino: tamponi negativi, tre anomalie nei test sierologici

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_usavel.jpgAVELLINO – L'Us Avellino comunica di aver ottemperato a tutti i protocolli richiesti dalla Figc per la ripresa delle attività di allenamento in forma collettiva. La società comunica altresì che il secondo ciclo di tamponi ha dato esito negativo, confermando quanto già era emerso dal primo ciclo di tamponi.

I test sierologici hanno riscontrato anomalie in tre tesserati, che verranno sottoposti ad ulteriori accertamenti nel corso della prossima settimana. I tre atleti sono stati messi in isolamento e sono monitorati in maniera costante dallo staff medico-sanitario dell'Us Avellino.

Il rispetto delle indicazioni e dei protocolli giunti dalla Figc e dagli enti preposti ha permesso alla società di garantire la tutela della salute dei propri tesserati e dipendenti: la squadra, dopo il periodo di allenamento individuale, potrà ora concentrarsi sulla ripresa dell'attività collettiva nella piena sicurezza.

*  *  *

Questa mattina, presso la clinica Montevergine di Mercogliano, gli atleti dell'Us Avellino sono stati impegnati nello svolgimento degli esami ecocolor doppler.

Domani la squadra svolgerà l’ultima seduta di allenamento facoltativo individuale, domenica di riposo e lunedì darà ufficialmente il via agli allenamenti collettivi presso lo stadio “Partenio-Lombardi”.

Il club ringrazia il centro di eccellenza per la professionalità e la cordialità dimostrate.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com