www.giornalelirpinia.it

    30/09/2020

In diretta tv l’anticipo di Barletta-Avellino, Fumagalli resta a casa

E-mail Stampa PDF

Il portiere dell'Avellino Ermanno FumagalliAVELLINO – Sono 20 i calciatori dell’Avellino convocati dall’allenatore Rastelli, al termine della rifinitura di questa mattina al Partenio-Lombardi, per la gara di campionato, in programma domani, alle ore 16.00, tra Barletta e Avellino. Della lista non fa parte il portiere Fumagalli tenuto evidentemente a riposo dopo le performance di cui è stato protagonista nelle ultime gare, peraltro oggetto di fischi e contestazioni da parte dai tifosi.

Per parte sua, il tecnico ha ribadito quanto aveva già dichiarato all’indomani della sconfitta con il Benevento difendendo le sue scelte e respingendo, in buona sostanza, le critiche di quelli che sono stati definiti “sfascisti”. “Non meritiamo processi a questo punto del campionato, ricordo che siamo secondi in classifica e che ci giocheremo fino all’ultimo le nostre chance”. Questo, comunque, l’elenco dei convocati: portieri, Di Masi, Orlandi; difensori, Bianco, Bittante, Fabbro, Giosa, Izzo, Pezzella, Zappacosta; centrocampisti, Angiulli, Arini, Bariti, Catania, D'Angelo, Massimo, Millesi; attaccanti, Biancolino, Castaldo, De Angelis, Zigoni. La gara di Barletta, diretta dal signor Bindoni di Venezia, sarà trasmessa in diretta da Sportitalia a partire dalle ore 16.00. Queste le probabili formazioni: BARLETTA (4-2-3-1), Liverani Calapai, De Leidi, Burzigotti, Romeo, Pruscht, Allegretti, Carretta, Meduri, Molina, Barbuti. A disposizione: Pane, Di Bella, Camilleri, Mazzarani,, Dezi, Dall'Oglio, La Mantia. Allenatore: Novelli. AVELLINO (4-3-1-2): Orlandi, Zappacosta, Fabbro, Izzo, Bianco, D'Angelo, Massimo, Millesi, De Angelis, Biancolino, Castaldo. A disposizione: Di Masi, Giosa, Bittante, Arini, Bariti, Catania, Zigoni. Allenatore: Rastelli.

Intanto, a dare fiducia a tutto l'abiente è giunta la notizia che la commissione disciplinare ha disposto la ripetezione di Paganese-Latina per i fatti legati alla famosa "buca". L'Avellino, attualmnete, è a soli due punti dalla vetta.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com