www.giornalelirpinia.it

    10/07/2020

Avellino, infortunio al portiere Dini

E-mail Stampa PDF

Andrea DiniAVELLINO – L’Us Avellino comunica che nella giornata di ieri il portiere Andrea Dini, a seguito di un'uscita su palla inattiva, nell'atterrare si è infortunato alla caviglia sinistra.

A seguito dei controlli effettuati dallo staff medico si è evinto un possibile interessamento del tendine d'Achille della suddetta caviglia. Di concerto con il Parma Calcio, società di appartenenza del giocatore, Dini è rientrato a Parma dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Aggiornamento del 25 giugno 2020, ore 11.55 – In merito al trauma occorso ad Andrea Dini durante la seduta di allenamento di lunedì, la risonanza magnetica effettuata alla caviglia sinistra ed eseguita a Parma ha evidenziato la rottura del tendine di Achille confermando la prima ipotesi diagnosticata dallo staff medico dell'Us Avellino.

A seguito dell'esito degli esami strumentali, di concerto i rispettivi staff medici e le rispettive società hanno ritenuto opportuno che Dini prosegua la riabilitazione presso il Parma Calcio, club di appartenenza. Il calciatore sarà operato quest'oggi dal dottor Paolo Adravanti per poi cominciare nei prossimi giorni il necessario percorso post-operatorio e rieducativo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com