www.giornalelirpinia.it

    30/09/2020

Stadio, rimosso il tabellone elettronico

E-mail Stampa PDF

Lo stadio Partenio-LombardiAVELLINO – Sei reti dei titolari dell’Avellino agli allievi di Dario Rocco nel test amichevole di questo pomeriggio sul campo sintetico di San Michele di Serino in preparazione della gara casalinga di domenica prossima con il Frosinone. A segno Catania, Arini e Zigoni nel primo tempo, Herrera, De Angelis e Panatti nella ripresa.

Un fuoriprogramma piacevole per l’attaccante Gianmarco Zigoni che è stato intervistato da Lorenzo Annunziata per “La tribù del calcio”, programma televisivo a cura di Paolo Ziliani, che andrà in onda nei prossimi giorni su Mediaset Premium Calcio. Domani pomeriggio nuovo allenamento a porte chiuse sempre a San Michele di Serino.

Intanto, l’As Avellino comunica la riuscita dell’operazione di rimozione del tabellone elettronico dello stadio “Partenio-Lombardi”. “La struttura – si legge nel comunicato – è stata depositata in posizione orizzontale, in completa sicurezza, nello spazio di fronte all’ingresso del settore ospiti. Nella giornata di lunedì 18 febbraio inizieranno le operazioni di selezione e differenziazione dei materiali da smaltire e dunque il posizionamento nei container e la rimozione in discarica autorizzata”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com