www.giornalelirpinia.it

    21/10/2020

Braglia: «Il Palermo è una squadra solida, noi ce la giochiamo, poi deciderà il campo»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “I ragazzi stanno bene. Come arriviamo a Palermo poi lo dirà il campo. Noi ci stiamo preparando, ci siamo allenati  bene, è stata una settimana lunga perché abbiamo lavorato anche il lunedì, la verità comunque la dice sempre il campo. Noi siamo una squadra in grado di fare risultato contro tutti, compreso domenica a Palermo. Io sono contento della squadra, sono contento di come lavorano, sono contento del gruppo che si è creato qui ad Avellino, c’è un bel rapporto tra tutti e spero che continui il più a lungo possibile”.

È quanto ha dichiarato il tecnico Piero Braglia nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara che l’Avellino dovrò a disputare domenica prossima, alle 15:00, in trasferta contro il Palermo.

“Io sono venuto qua per cercare di fare qualcosa di importante. Si deve lavorare, parlare poco e fare i fatti. L’Avellino – ha ancora spiegato l’allenatore toscano – è attrezzato per competere in questo campionato, insieme a noi cui saranno altre cinque, sei squadre, tra cui anche il Teramo che, in questo momento, è il migliore che gioca nel nostro girone. Li ho visti giocare contro il Palermo ed hanno giocato veramente bene. Bisogna prendere atto di quello che dice il campo: l’Avellino, secondo me, ha un organico completo che può permettere diverse soluzioni anche a livello tattico, possiamo giocare anche con la linea a quattro. Però dobbiamo esserci tutti. Il ragazzo che abbiamo preso, Errico, ha capacità, sa saltare l’uomo, però s’è andato a fare male proprio lui. Il campionato, comunque, è lungo e l’Avellino farà le sue cose. In questo momento qui dobbiamo badare a fare risultato”.

E ancora: “Il Palermo è una squadra solida, ha dimostrato di avere qualità, è una squadra importante, costruita per vincere, ma noi comunque scenderemo in campo e ce la giochiamo”.

Aggiornamento del 9 ottobre 2020, ore 16.23 – Infortunio Errico - L’Us Avellino comunica che il calciatore Andrea Errico, dopo aver accusato un fastidio in allenamento, ha praticato esami strumentali che hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale. Nei prossimi giorni verrà sottoposto alle cure mediche e fisioterapiche dello staff medico.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com